Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sacchi: “Maresca è la scelta giusta”

L’ex ct azzurro e allenatore del Parma promuove il nome voluto da Krause e Ribalta. “Ora la società deve prendere giocatori adatti alle sue idee”

L’ex ct dell’Italia e allenatore del Parma, Arrigo Sacchi, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma in cui promuove la scelta di Krause e Ribalta di affidarsi a Enzo Maresca. “Mi sembra abbia le idee giuste per fare un buon calcio. Lo seguirò con attenzione e mi auguro, per l’amore che ho per il Parma e per il rispetto che ho per i tecnici che, come lui, vogliono giocare a calcio cercando di prevalere con il merito e con il gioco, che faccia bene. Parma e il suo pubblico sono la piazza giusta per chi vuole fare calcio propositivo, perchè i tifosi sono civili e apprezzano le belle giocate“.

GUARDIOLA. “Oggi è forse il più bravo tecnico del mondo. Importante è però che Maresca non cerchi di scimmiottarlo perchè di Guardiola ce n’è uno solo e che quindi vada avanti portando sul campo le sue convinzioni. Questa è la base per poter far bene“.

CONSIGLI. “Lo scorso anno, a mio avviso, è stato pagato dazio all’inesperienza della nuova società. La cosa più importante adesso è che la società acquisti giocatori che siano adatti alle idee di Maresca. Krause? Mi sembra che stia programmando bene per il futuro. E mi auguro che ascolti le richieste di Maresca“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma