Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Il Parma è una squadra viva, non ci regalerà niente”

Il tecnico del Sassuolo crede ancora nel sogno Europa distante due lunghezze. “Abbiamo un obiettivo chiaro, siamo in corsa con merito”

L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato alla vigilia dell’ultima trasferta stagionale in casa del Parma già retrocesso che può valere tanto nella rincorsa all’Europa ora distante due lunghezze. “Abbiamo un obiettivo chiaro e lo vogliamo, ma non dipende solo da noi perchè siamo sotto. Sarà molto difficile contro il Parma, sappiamo che è una squadra viva e non ci regalerà niente. Dobbiamo essere consapevoli che ci stiamo giocando meritatamente il settimo posto e non avere l’ansia da prestazione e la foga di vincere a tutti i costi. Bisogna giocare a modo nostro“.

IL PARMA. “Quest’anno ha avuto una stagione sfortunata, sin dall’inizio.  Ha buttato un sacco di punti nei minuti finali e questo spiega la stagione ma è una squadra viva e lo dimostra la partita che hanno fatto a Roma con la Lazio mercoledì. La Lazio ha vinto per due rimpalli, ci aspettiamo una partita difficile come con la Juve, la Samp e l’Atalanta“.

OTTAVO POSTO.L’ottavo posto già certo a tre partite dalla fine è un risultato al quale non diamo importanza in questo momento perché ci stiamo giocando il settimo e perché le cose quando le hai da diverso tempo le dai per scontate. L’ottavo posto per il Sassuolo, soprattutto per due anni di fila, è un risultato importantissimo. Ma penso che oggi non possiamo fermarci a ragionare sull’ottavo posto ma dobbiamo spingere fino al massimo per il settimo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma