Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Atalanta, la probabile formazione di ForzaParma

Dubbio davanti: Brunetta subito o Kucka nel tridente?

“Abbiamo limiti, si può dire che siamo scarsi ma giochiamo con una maglia gloriosa che va onorata”. L’ultimo obiettivo del Parma è questo: finire il campionato evitando figuracce. L’Atalanta è sempre un affare complicato da sbrogliare, D’Aversa lo sa. Lo sanno tutti, lotta per la qualificazione in Champions League, avrà voglia di vincere e sistemare la faccenda subito. Toccherà al Parma rendere la vita complicata ai ragazzi terribili di Gasperini.

Questa coda di campionato sarà condizionata inevitabilmente anche dalle assenze, come spesso il Parma ha fatto, bisognerà adattarsi alle esigenze, mandare in campo gli uomini più in forma, magari con qualche giovane di proprietà per capire su chi puntare e su chi no. Facile dunque, soprattutto alla luce dell’ultimo forfait – quello di Pezzella – immaginare che possa esserci spazio per calciatori che fino a qui sono stati utilizzati poco, come Busi, che si contende una maglia con Larini a destra. 

A centrocampo, con Hernani squalificato e Brugman infortunato, potrebbe esserci spazio per Sohm, che non gioca titolare dalla sfida con la Lazio, a gennaio. Ultima apparizione: il 15 febbraio, con la mezz’ora di Verona. Davanti ancora spazio a Gervinho e Cornelius, con Brunetta che si gioca un posto con Kucka: se lo slovacco non venisse utilizzato come terzo d’attacco, potrebbe trovare spazio a centrocampo, con Grassi e Kurtic play maker. Con l’obiettivo di salvare la faccia e onorare la maglia.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kurtic, Sohm; Kucka, Cornelius, Gervinho. All: D’Aversa

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...
Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma