Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La resa di Alves: “E’ un giorno triste”

Il capitano del Parma ci mette la faccia dopo la retrocessione. “Città e tifosi non meritano questa situazione. Tutti noi siamo responsabili”

Il capitano del Parma, Bruno Alves, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il ko di Torino che sancisce la retrocessione dei crociati in serie B. “Oggi è veramente un giorno triste, un giorno veramente difficile di una stagione difficile. Tutto questo mi fa stare male, perché quando sono arrivato a Parma avrei voluto per fare sempre bene. Dispiace a tutti noi, alla squadra, allo staff. Siamo tristi perché non abbiamo fatto bene”.

RESPONSABILI. “C’è un sentimento triste per la città e per i tifosi che non meritano questa situazione: sono sempre stati al nostro fianco incitandoci a fare del meglio. Oggi arriviamo a questo punto, dobbiamo fare delle riflessioni. Tutti abbiamo fatto degli errori e siamo responsabili. E’ un giorno triste per i calciatori, per gli staff, per la città, la società e le nostre famiglie che soffrono con noi. E’ una situazione che non avevo mai affrontato nella mia carriera, è un momento difficile per me personalmente. Ora la Società penserà a cosa fare per il futuro. Oggi è un giorno triste, un ricordo negativo per la mia vita”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma