Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Tanti dubbi per D’Aversa, davanti scelte obbligate

Chiudere con dignità, guardare al futuro, lanciare calciatori funzionali al progetto. Questi gli obiettivi del Parma, che ha bisogno di dare un segnale al suo campionato anonimo. Con poco senso, tanti rimpianti e soprattutto pieno di occasioni perse. Nella sfida dell’Olimpico Grande Torino, D’Aversa si appiglia ai pochi reduci.

Ritrova Gagliolo e Kucka, ma ha gli uomini contati davanti, dove sono concentrati i problemi più grandi a livello numerico. Pochi disponibili, scelte obbligate: bisogna adattare, come spesso è accaduto, giocatori non di ruolo. E allora nel tridente è favorito Kucka, assieme a Cornelius e Gervinho. 

A centrocampo probabile un turno di riposo per Kurtic, in difficoltà nella sfida contro il Crotone. Ci sarà spazio per Hernani, a sinistra, con Grassi a destra e Brugman in regia. Difesa da studiare. D’Aversa è indeciso se dare spazio ai ‘giovani’ o riabilitare i ‘vecchi’. Bruno Alves, messo fuori più per strategia societaria che scelta tecnica, è in dubbio, mentre Laurini è favorito su Busi. Nonostante la brutta prova contro il Crotone, D’Aversa pare ancora intenzionato a puntare su Dierckx, con Valenti non convocato, potrebbe toccare al belga.

La probabile formazione di ForzaParma 

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Dierckx, Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka, Cornelius, Gervinho. All: D’Aversa

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma