Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccardo: “La rosa del Parma non era da serie B”

L’ex difensore gialloblù commenta la stagione disastrosa dei ducali. “E’ mancata la serenità, mi sarebbe piaciuto vedere D’Aversa dall’inizio”

L’ex difensore del Parma, Cristian Zaccardo, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma per analizzare la disastrosa stagione dei crociati ormai prossimi alla retrocessione tra i cadetti. “L’organico non è sicuramente da B, la squadra è buona con giocatori giovani di qualità. Purtroppo, quando le stagioni partono male, è difficile raddrizzare la rotta“.

LACUNE. “Oggi si vede che manca quella serenità dipesa dalla classifica, altrimenti con più lucidità il Parma avrebbe qualche vittoria in più vedi le partite con Udinese, Spezia e Cagliari.

ERRORI. Quando i risultati non ci sono vuol dire che purtroppo qualche errore è stato commesso. E’ un’annata particolare per tanti aspetti. Mi sarebbe piaciuto vedere il Parma con un allenatore che stimo, e di cui tanti calciatori mi parlano bene, come D’Aversa dall’inizio del campionato. Quindi bisogna analizzare il presente, sperando di fare meglio in futuro con la prospettiva di vedere il Parma lottare con le grandi squadre italiane”.

FUTURO.So che è arrivato un nuovo dirigente, Javier Ribalta, molto competente. Spero di conoscerlo presto. Lui, insieme alla proprietà, cercherà di migliorare la squadra per crescere“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma