Il programma di oggi: ripresa a porte chiuse

Il Parma tornerà ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio in vista della trasferta di sabato sera sul campo del Cagliari

Il Parma tornerà in campo quest’oggi al Centro Sportivo di Collecchio per sostenere una seduta a porte chiuse in vista della trasferta di sabato sera sul campo del Cagliari.

INFERMERIA. In terra sarda mancherà sicuramente lo squalificato Gagliolo, che sarà fermato dal Giudice Sportivo, mentre restano da valutare le condizioni degli acciaccati Brunetta, Cyprien, Inglese, Mihaila, Karamoh e Sohm, tutti assenti contro il Milan. Più lunghi i tempi di recupero per Iacoponi e Zirkzee.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Diego Carlos
Numeri, statistiche e curiosità sulla sfida tra gialloblu e bianconeri in programma alle 18.30 al...
Benja Cremaschi
La formazione titolare scelta dai lettori di Forza Parma per affrontare oggi al 'Tardini' l'Udinese...
L’ex calciatore, oggi opinionista, analizza la sfida del Tardini: riconosce i progressi del Parma contro...

Altre notizie