Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: Sepe e Iacoponi dietro la lavagna

I due “senatori” protagonisti in negativo nel pirotecnico 3-3 del Franchi, in cui si mette in luce Mihaila seguito da Kucka e Kurtic

Tra colpe e sfortuna sono Luigi Sepe e Simone Iacoponi i due protagonisti in negativo nel rocambolesco 3-3 del Franchi in casa della Fiorentina. Il portiere respinge in malo modo il cross di German Pezzella favorendo il provvisorio 2-1 di Milenkovic, il difensore devia nella propria porta il pallone del definitivo pareggio beffa in pieno recupero.

NOTA LIETA. La vera nota lieta si conferma Mihaila che entra in avvio di ripresa e realizza il suo primo gol in serie A. Il rumeno è il migliore dei suoi davanti agli altri due marcatori Kucka e Kurtic, nota di merito anche per Inglese che in pochi minuti confeziona l’assist illusorio del possibile colpaccio poi sfumato in extremis.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
crixus
crixus
1 mese fa

d’aversa tradito di senatori poi di ,,preparati e pronti” sepe portiere dilletante la rosa e divisa siamo tornati in Roma di gladiatori dove troviamo 2 schiavi Man e Mihàilà rebelli umiliati al inizio di maestro d’averso perche vengono da Tracia complice con gervinho or enomao ,fanno la rivolta al inizio con Zirkzee mandato al scolo perche non parla italiano adesso con veterano Inglese caduto in disgrazia la victoria era vicina ma Iacopini e stato stregato.Man bravo perche torna indietro prende la palla e guarda avanti sfortunato perche lui era abituato di ricevere le palle e fare gol deve giocare insieme… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  crixus

Caro Crixus complimenti ancora per le immagini che ci regali con la tua scrittura geniale e ancora una volta hai colto nel segno…descrivendo Iacoponi come stregato…è proprio cosi’…basta guardare un fermo immagine del suo volto…ha i segni della malia.. impressi nei suoi occhi e li porterà ancora a lungo.. Non sono invece d’accordo quando descrivi Sepe portiere dilettante ma sei in numerosa compagnia e il mio pensiero l’ho già espresso… Credo invece che i 2 schiavi dalla Tracia e anche quello dalla Germania (regioni da cui provenivano storicamente tantissimi gladiatori) hanno fatto finora abbastanza bene ma debbano fare molto di… Leggi il resto »

crixus
crixus
1 mese fa
Reply to  Fabio

caro Fabio questo anno e per la prima volta quando facciamo la ,,remontada” e tre gol no?poi anche d’aversa testardo come un mulo ha capito che Man e MIhàilà non sono cessi io credo anche Zirkzee .Man poverino e stato gettato in arena subito e poi mister la crucificato che viene dalla Romania ,ma lui veniva da una squadra che e prima in clasifica e poi e stato electo il migliore calciatore rumeno anno scorso sputando le parole di exParma Mutu che diceva che Man il suo erede e Mihàilà non e lontano di Chiesa.Parma sente mancanza di un fantasista… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  crixus

Caro crixus Man e Mihaila sono d’accordo con te siano forti ma devono e possono migliorare. Adesso Man non ha ancora ereditato….è ancora distante dal Mutu che io ricordo. Per il futuro vedremo.

ps Abbiamo fatto una remuntada e 3 gol ma con la Fiorentina…(senza il loro jolly ed alcuni infortunati..)..una squadra che se gioca così puo’ rischiare anche lei la B…non me ne vogliano i Viola

crixus
crixus
1 mese fa
Reply to  Fabio

Mutu adesso e un bravo allenatore ,Man ,Mihàilà suoi alievi li conosce molto bene mi ricordo anche Mutu dell Inter ha fatto gavetta in serie B la Verona ma la gente aveva pazienza con lui ,,bad boy ” dentro e fuori campo lui e stato bene in Inter accolto di gente come Vieri,Recoba ,Ronaldo ,Baggio ma da noi senatori e coach non stati bravi al inizio dare colpa per Zirkzee con Verona quando con Sampdoria primo gol , Cornelius ha fatto ,,fatal error” guardando le partide senatori +preparati hanno sbagliato di piu in confronto di nuovi aquisti anche excluso Sepe… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  crixus

A me se anche si mangiano D’Aversa non dispiacerebbe poi così tanto….
Cmq Mutu è stato un grandissimo..anche nella piccola..Parma (uno dei piu’ forti giocatori che ho visto)… Spero che i 2 ragazzi abbiano anche loro successo. I senatori proviamo a dimenticarli…guardiamo il verdetto del Giudice Campo.

Luigi
Luigi
1 mese fa
Reply to  Fabio

Man è molto meglio di Mihaila… vedrai… da offrire occasioni e partite! Grande Dennis ❤️

Forza Parma
Forza Parma
1 mese fa
Reply to  Luigi

per aver salvato dalla retrocessione

gigi
gigi
1 mese fa
Reply to  crixus

👏🏿👍

Ame
Ame
1 mese fa

Servono 21 punti. A 37 ci si salva!! Chi ci crede?
Proviamo…..in ordine sparso…
Cagliari 3 pt
Crotone 3 pt.
Juve 0 pt.
Milan 0 pt.
Lazio 0 pt.
Torino 3 pt.
Roma 0 pt.
Benevento 3 pt.
Atalanta 0 pt.
Sassuolo 3 pt.
Sampdoria 3 pt.
Genoa 3 pt.
Ci può stare???

Corra😡😡😡💪
Corra😡😡😡💪
1 mese fa
Reply to  Ame

Fin che la matematica non ci taglia fuori bisogna crederci.sono d accordo

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Ame

ottimo! una sola correzione…coi gobbi vinciamo!!!!!

Fabio
Fabio
1 mese fa

Io invece vi propongo un confronto tra gli allenatori basato sui risultati ottenuti su 7 partite (da Napoli a Firenze) che entrambi hanno giocato. Premetto che non parteggio né con l’uno né con l’altro ma che li metterei, per motivi diversi, entrambi dietro la lavagna e che i risultati ottenuti da tutti e due ci stanno consegnando alla B. Per quanto riguarda i giocatori la differenza piu’ evidente è che Liverani non aveva a disposizione Mihaila (infortunato) e Man mentre D’Aversa li ha usati poco.   Liverani 7 partite, 1vittoria-3pareggi-3sconfitte. 14gol subiti-7gol fatti. 6 punti D’Aversa 7 partite, 0vittorie-3pareggi-4sconfitte, 16gol… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Fabio

Ad interessante integrazione:
Se consideriamo l’anno scorso e 12 partite (non essendoci lo Spezia..) invece che 14 il risultato è sorprendente ed esplicativo
D’aversa 16partite, 4vitt-4pareffi-4sconf 18gol subiti-20gol fatti 16punti

Non ci voleva un genio a capire che quest’anno non va la fase difensiva.

Soluzione nell’immediato: fare 1 gol in più di quelli che subiamo…dobbiamo giocare alla ZEMAN!!!!!!!

Ps partite considerate (nap, Bol, Fir, Ver, Udine, Inter) nella statistica precedente (+ Spez)

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
1 mese fa
Reply to  Fabio

DEDICATO SOLO PER I DURI DI
“COMPRENDONIO'”
La fase difensiva quest’,’anno non va perché SEPE da quando qualcuno gli ha detto prendendolo per il C.U.L.O. che è il miglior portiere del mondo lui credendoci ora non è un più concentrato sentendosi a Parma sprecato
Per questo la difesa con un portiere così scasso non è tranquilla e prende gol a grappoli per mancanza di serenità. Avete capito ora perche’ prendiamo tanti gol?

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Fabio

errore…ovviamente D’aversa 12partite… 4 vitt-4par-4sconf

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
1 mese fa
Reply to  Fabio

Una cosa non è mai stata presa in considerazione da nessuno e cioè la paura che ha la difesa quando prende la palla in area.
Non vi siete mai chiesti perché hanno paura,?
Ve lo dico io.. Sanno di avere in porta un portiere scarso e questo non gli dà tranquillità ovviamente sapendo che se le palle vanno nello specchio della porta sono GOL SICURI con SEPE
Vedrete molti difensori con un altro portiere sibsentirebbero più sicuri e certi errori non li farebbero mai.

Fabio
Fabio
1 mese fa

Caro Velenoso lo sai che ti leggo sempre con piacere…ma attento…da tifoso sei passato a Criticone e poi a Generale dei Criticoni…il rischio che stai correndo ora è di diventare troll……fermati fin che puoi….

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
1 mese fa
Reply to  Fabio

Fabio non scriverei nemmeno se invece di SEPE
avessimo un portiere decente ma aver trovato il modo per sperare ancora nella serie 🅰️
dando tranquillità alla difesa togliendo l’ irriconoscibile SEPE e non essendo ascoltato mi fa scrivere ma ora basta non scrivo più.
Io i consigli a D’Aversa glieli ho dati.
La mia coscienza è a posto.
Ciao.

Fabio
Fabio
1 mese fa

Grande Velenoso..!!!
Ovviamente tutti noi scriviamo quello che ci pare…io ero solo un po’ preoccupato (visto che i tuoi editoriali li leggo sempre), che vedendoti rispondere a qualsiasi argomento con velenosità… (condivisibile o meno) su Sepe tu stessi diventando un po’ Troll. Per fortuna non è così. I tuoi interventi erano caso mai un po’ Trolley…(trasportabili in tutti i topics…buoni per tutti i viaggi…).
Ti assicuro però il tuo messaggio è arrivato…e la tua coscienza deve essere piu’ che a posto!
un caro saluto
ciao

paolo ➕💙💛
paolo ➕💙💛
1 mese fa

🤣🤣🤣🤣

Sondaggio salvezza
Sondaggio salvezza
1 mese fa

– retrocessione certa, + ci può essere il miracolo

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
1 mese fa

Solo se si batte la Roma e il Genoa
c’è un barlume di speranza ma se si fa giocare ancora SEPE, le speranze vanno a farsi fottere.
D’Aversa io dico, prova Colombi. Che ti costa,?
Pensa vieni esonerato e l’allenatore che subentra mette tra i pali Colombi e magari è sempre tra i migliori in campo, non ti farebbe rabbia questo ?
E allora provalo e metti anche Mihaila dal primo.minuto. Gioca il tutto per tutto per non avere problemi di coscienza poi.

Fabio
Fabio
1 mese fa

+ …nonostante tutto

Marco
Marco
1 mese fa

Oltre a qualche giocatore dovrebbe farsi un un’esame di coscienza qualche dirigente! Ma Carli è sparito che fine ha fatta?

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
1 mese fa
Reply to  Marco

Mihaila sempre migliore in campo con D’Aversa non parte mai dal primo.minuto mentre SEPE sempre peggiore in campo parte sempre dal primo.minuto.
Questa è la pochezza cronica del nostro allenatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Dovrebbero scaldare per un po’ la panca

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
1 mese fa

Mi sa che i voti più veri siano quelli dei Tifosi
LA sciagura umana SEPE 3.6
IACOPONI 4
Vedrete entrambi giocheranno con la Roma.
Se così fosse.T.S.O.per D’Aversa
Trattamento
Sanitario
Obbligatorio

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche