Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cutrone in pugno, per Piatek si aspetta: il Toro offre Linetty per Kurtic

Il Parma resiste per lo sloveno, attende l’Herta per l’attaccante

Il Parma ha bloccato Patrick Cutrone, aspetta l’esito degli ultimi confronti tra l’entourage del calciatore e i Wolves, proprietari del cartellino. E intanto monitora la pista che porta a Krzysztof  Piatek, calciatore in uscita dall’Herta di Berlino chiesto dai crociati in prestito. Si attende la risposta dei tedeschi. Viste le difficoltà di arrivare a Scamacca, Roberto D’Aversa avrebbe chiesto alla società uno sforzo per assicurarsi il centravanti polacco, che alla prima stagione in Serie A tra Milan e Genoa aveva segnato 22 gol.

Le strategie per l’attacco prevedono anche un esterno offensivo, ma per ora l’offerta recapitata allo Steaua per Denis Man è stata rigettata. Le difficoltà del mercato di gennaio, corto e con poche possibilità di azione, sono date anche dalle uscite bloccate. Su questo fronte la situazione più spinosa è quella che riguarda Jasmin Kurtic, calciatore fortemente voluto da D’Aversa che in questa sessione non ne vorrebbe sapere di perderlo. Se non fosse per il Torino, che spinge forte per avere il centrocampista, tra l’altro già passato in granata, mettendo sul piatto un’offerta superiore rispetto a quella del Parma, a livello contrattuale.

D’Aversa nelle scorse ore è stato chiaro: ha ribadito la volontà di voler tenere il calciatore a tutti i costi, rifiutando di fatto la prima offerta del Toro, che si è presentato con 4 milioni di euro. Proposta scartata. E assieme al suo agente Amir Ruznic che nelle scorse ore è stato a Collecchio per sbrogliare la matassa, Kurtic spinge per essere liberato. Il tempo per trovare un sostituto è poco, per questo sul piatto – per velocizzare l’operazione – il Torino avrebbe messo Linetty, calciatore voluto da Giampaolo ma che non rientra nei piani del nuovo allenatore granata Davide Nicola. Il Parma fa muro.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma