Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri non si fida: “D’Aversa sta riprendendo il filo…”

L’ex tecnico del Parma: ” La chiave della partita sarà la nostra determinazione”. Poi sul ritorno a Parma: “Quando andai a metà febbraio, ci davano tutti per spacciati e riuscimmo a salvarci”

Claudio Ranieri, l’allenatore della Sampdoria, avverte i suoi. “D’Aversa sta riprendendo un filo logico perso dall’anno scorso – dice in conferenza stampa qui perdemmo 1-0 e al ritorno vincemmo 3-2 dopo il 2-0 iniziale del Parma. La chiave della partita sarà la nostra determinazione. Tutti si sono allenati con molta partecipazione. È logico che quando si vince c’è quella euforia positiva. Abbiamo ampia scelta in attacco a centrocampo e in attacco, in difesa siamo contati. Chi va in campo mi dà garanzie”

Il suo ricordo degli anni di Parma è dolcissimo: “Quando andai a metà febbraio, ci davano tutti per spacciati e riuscimmo a salvarci. Prendere una squadra in difficoltà e salvarla dà soddisfazione, la stessa dell’anno scorso con la Sampdoria. Parma mi dà ottime emozioni e ottimi ricordi, mi auguro che anche la partita di domani me li possa lasciare. Domani finisce il girone di andata, abbiamo 23 punti, vorremmo comunque migliorare la classifica. Poi ci aspettano altre partite, c’è subito la Juventus… Vogliamo fare bene. Vogliamo che i tifosi siano orgogliosi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma