Resta in contatto

News

Gdp: “Bravi ragazzi, ora c’è da pensare ai rinforzi”

Il match con la Sampdoria chiuderà una settimana finora positiva sul piano delle prestazioni ma guastata dai gol incassati nel finale

Non mancano le indicazioni positive ricavate da mister D’Aversa anche all’indomani del ko in Coppa Italia contro la Lazio, in cui hanno trovato spazio molti giovani e tante seconde linee. In primis, scrive la Gazzetta di Parma, la capacità di adattarsi a gara in corso a situazioni ed esigenze diverse passando da un sistema di gioco all’altro senza contraccolpi e sbandate sul piano tattico. E poi le prestazioni di alcuni singoli che possono rappresentare risorse preziose in vista del girone di ritorno. Tra gli aspetti meno confortanti l’ennesimo gol incassato nei minuti conclusivi, che continuano a incidere in maniera determinante sul cammino del Parma sia nella gestione D’Aversa che nella precedente di Liverani.

RINFORZI. Ma le ultime due prestazioni non devono illudere che non ci sia più bisogno di rinforzi dal mercato. Pensare all’oggi, conclude il quotidiano locale, è il miglior modo per garantirsi un domani in cui il talento di ragazzi come Brunetta, Mihaila o Valenti possa esprimersi in toto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News