
Il difensore del Milan è chiuso da Calabria e potrebbe essere messo sul mercato
Il presidente del Parma, Kyle Krause, ha promesso rinforzi per dare a Roberto D’Aversa quell’esperienza necessaria per cercare di conquistare una salvezza che oggi sembra molto complicata. La lista dei desiderata del tecnico comprende un terzino destro, un regista e un esterno d’attacco, anche se la situazione per gli attaccanti è più che mai volubile in questo periodo.
Conti in uscita dal Milan: il Parma ci pensa
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i ducali si sarebbero fatti avanti per Andrea Conti. Il terzino del Milan, dopo gli anni d’oro in maglia Atalanta, sta faticando a trovare continuità per via degli infortuni ma anche per l’esplosione di Davide Calabria, ormai padrone della corsia destra del Milan. Un addio a Milanello per Conti è quindi possibile.

Malquit reduce da un crociato. Conti famoso per i continui infortuni. Sarebbero entrambi perfetti per noi che abbiamo una rosa costituita da elementi perfettamente integri. Suggerirei anche Sturaro e Bertolacci, più magari Palladino se ha voglia di rimettere gli scarpini.
Civogliono rinforzi subito non tanto per il Sassuolo partita troppo ravvicinata ma per la partita con la Sampdoria dove i nuovi devono entrare dall’nizio e se non si vince quella partita è serie B
Aspettare la fine del mercato per prendere qualcuno sarebbe IMPERDONABILE.
Si ma deve arrivare subito, nn tra 3 settimane sul gong… Seno buttiamo via altre 2/3 partite tra infortuni e rosa scadente
rinforzo??
Meglio di Aldo Busi e’chiunque.Comunque sia per noi e’oro colato.
Prendiamolo subito dai. Spendiamo sti soldi con giocatori così e ottimo
Lui o malcuit vanno comunque bene.
Il problema di conti é il procuratore (Giuffredi)
Andrebbe bene. Speriamo sia sano. Anche malcuit mi piace molto
Io sceglierei 2 centrocampisti e 1 punta esterna.
Lobotka
Duncan
Lasagna
E sempre infortunato
(S)Conti di gennaio Luca Gabrielli Mattia Cantarelli. Me l’ha suggerita Luca Bevilacqua
Sono 3 o 4 anni che lo cerchiamo, forse sarà la volta buona?
Per quanto mi riguarda sarebbe ottimo!!
Direi che dovrebbe essere già domani a Collecchio….
Terzino Conti
Regista Pulgar
Esterno Grifo
POI GRIF SI PRENDE IL POSTO DI GERVINHO L’ANNO PROSSIMO E TORNA A SINISTRA A CERCARE GLORIA COL PIEDE DESTRO … VA BENE D’AVERSA O ROMPI LE PALLE?
SU GRIF A DESTRA D’AVERSA HA IL MALEDETTO TARLO CONTIANO DI ATTACCARSI ALLE SUE TEORIE SENZA SE E SENZA MA, E LO VORREBBE A SINISTRA, AVENDO LA FISSA DEI PIEDI INVERTITI DEGLI ESTERNI.
MA UN ESTERNO CHE SAPPIA CROSSARE BENE PER LE TORRI CI VUOLE. GIA’ CON LA LAZIO L’UNICO CROSS DECENTE DOPO 20 PARTITE HA PORTATO CORNELIUS A SFIORARE IL VANTAGGIO.
DOBBIAMO PENSARE A SFRUTTARLE QUESTE TORRI E NON SOLO A METTERLE LI A FARE A SPORTELLATE PER SMISTARE LE PALLE LUNGHE CON LE SPIZZATE.
REGIA: VECINO
ESTERNO DESTRO: GRIF
TERZINO DESTRO: CONTI
DOPOTUTTO E’ LUNEDI, SI PUO’ ANCHE SOGNARE NO?
SE POI ARRIVA ANCHE GRIF A FARE L’ESTERNO DESTRO, ALLORA SI COMINCIA A RAGIONARE BENE SU COME SPENDERE I DENARI …
SE KRAUSE HA VOGLIA DI SPENDERE 5MILIONI E SE IL GIOCATORE SI TAPPA IL NASO SULLA DESTINAZIONE (COSA ASSAI DIFFICILE) IL MIO SOGNO SAREBBE VECINO IN REGIA.
RECUPERA E HA PIEDE E INSERIMENTI.
PIUTTOSTO DI STAR EIN PANCHINA NELL’INTER, SENZA LE COPPE, E COI PROBLEMI DI USCITA DI TUTTI I CLUB DI SERIE A, LA COSA SI POTREBBE FARE, CON UN CONTRATTO DI 6 MESI E DIRITTO DEL 50% SULL’EVENTUALE VENDITA DA PARTE DELL’INTER L’ANNO PROSSIMO.
VECINO IN REGIA.
CONTI TERZINO DESTRO.
ESTERNO DESTRO IL RUMENO PICCOLETTO A FARE DANNI.
PER ME CI STA’, ANCHE SE A LIVELLO DIFENSIVO SOFFRE ESTERNI VELOCI MA SI GUADAGNA IN CENTIMETRI SU CALCI D’ANGOLO E PIAZZATI A COPRIRE IL SECONDO PALO.
HO DEI DUBBI SUL FATTO CHE CI POSSA CREDERE LUI: NON SO SE SIA DISPOSTO AD ACCETTARE UN DECLASSAMENTO PER DI PIU’ IN UN CLUB CHE LOTTA PER NON RETROCEDERE …
26 ANNI, OTTIMA ETA’.