Resta in contatto

News

D’Aversa: “Commessi errori di gioventù, sul mercato dico che…”

“Il presidente e il direttore sportivo sanno ciò di cui ha bisogno la squadra. Io posso solamente cercare di migliorare la situazione, lavorando su questi ragazzi”

Considerando tutto quello che è successo in questi giorni, devo fare i complimenti ai ragazzi, perché per 60′ hanno tenuto testa ad una squadra forte come la Lazio“. Così l’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, commenta la sconfitta per 2-0 subita dai suoi. “Il rammarico è di aver subito gol per poca malizia, dovevamo gestirla meglio, abbiamo commesso errori di gioventù. L’amarezza è solo per quello. E’ chiaro che, se vai sotto contro una squadra come la Lazio, fai più fatica a recuperare il risultato. Ma sotto l’aspetto dell’impegno non posso rimproverare niente ai miei“.

GERVINHO – Sicuramente è un giocatore importante. Ma dall’anno scorso la qualità della squadra è aumentata, perciò, oltre alle giocate dell’ivoriano, abbiamo sviluppato altre situazioni importanti: spesso e volentieri portiamo 4-5 giocatori in rifinitura. Bisogna ragionare sulle qualità dei giocatori che si hanno a disposizione. Per 65′, i ragazzi, anche i nuovi, hanno cercato di applicarsi. Faccio loro i complimenti, però bisogna ragionare sul fatto che non possiamo buttar via le partite con errori come quelli di oggi.

MERCATO –Il presidente e il direttore sportivo sanno ciò di cui ha bisogno la squadra. Io posso solamente cercare di migliorare la situazione, lavorando su questi ragazzi. Penso soltanto al campo. Per me non c’è nessun problema, io posso fare anche tutto il campionato con Balogh titolare, oggi è stato uno dei migliori. E’ un ragazzo che viene dalla Primavera, per me non c’è nessuna problematica. I giocatori forti giocano a prescindere dall’età. Io penso che, anche per far sì che giovani come Busi possano crescere, c’è bisogno di solidità. Se chiediamo tanto a questi ragazzi, li mettiamo solamente in difficoltà. Il campionato italiano è molto difficile, ci vuole del tempo per far crescere e ambientare i nuovi. Ci deve essere un mix, presidente e ds sanno ciò che ci vuole. Il ritorno di D’Aversa non basta al raggiungimento dell’obiettivo, un po’ tutti dobbiamo dare qualcosa in più: parlo in generale“.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
7 giorni fa

Spesi 81 mln circa dopo juve e Inter e trovarsi capovolti a testa in giù come una barca in mezzo al mare.. È ora di cambiare la nave!

Andrea
Andrea
7 giorni fa

Carli é meglio che te ne vai non vai, prima volev ifare spesa dal Cagliari poi dal Lecce, poi hai dato il benvenuto a Mister D’Aversa sperando di lavorare tantianni con lui, io spero invece che te ne vai buffone, non capisco come questa gente continua a orbitare intorno a questo mondo.

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

SI, nonostante tutto si vede gia’ la mano dell’allenatore, abbiamo i mezzi per risalire … da valutare le defezioni fisiche … c’è da mettere mano anche alla preparazione visto il lascito dell’esser eimmonde il cui fantasma aleggia ancor ain città …

URGE RITO VUDU’ COLLETTIVO PER ALLONTANAR EIL FANTASMA DI LIVERANI … OGNUNO FACCIA COI MEZZI CHE HA … IO STANOTTE PROVERO’ CON SPILLONI E PUPAZZI !!!

PUSSA VIA ANIMA IMMONDE PUSSA VIA !!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa

Hanno giocato meglio questa partita che in tutto il campionato,peccato la sconfitta.CREDERCI👍

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

a sassuolo facciamo giocare la primavera e intanto riprendiamo la preparazione atletica visti i risultati dello staff Liverani pe rprovare a riprendercelA in primavera …

LIVERANI VATTENE SEI ANCORA FRA NOI CANE PERSONA IMMONDE VATTENE TU E IL TUO FANTASMA SCHIfOSO

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

IL GIUSTIFICAZIONISMO DELL’ETA’ !!!!!!!!!!!

QUANDO UNO E’ BUONO LO E’ ANCHE A 19 ANNI E LO SI E’ VISTO CON BASTONI E IL KULU …

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

CHE DIO STRAMALEDICA CARLI E LUCARELLI

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

BUSI NON E’ INGENUO. BUSI E’ UN PERICOLO PUBBLICO COME PEZZELLA, ANZI PEGGIO. PERCHE’ VI OSTINATE A CHIAMARLI DIFENSORI S ENON SANNO DIFENDERE !!! FATEGLI FARE LE ALI OPPURE GIOCATE COL 3-5-2 E BASTA !!!! NONE SISTE UNA PROGRAMMAZIONE NEMMENO SUL MODULO DA ADOTTARE PER LA PRIMA SQUADRA E LE GIOVANILI SI COMPRA LE GENTE ALLA CAXXO DI CANE. BUTTATI VIA DENARI IN MODO RIDICOLO QUANDO LA GENTE VA A LAVORARE PER MILLE EURO AL MESE. POSSO ANCHE ANDAR EIN SERIE B MA QUESTA MEDIOCRITA’ NON LA SOPPORTO. IMPARATE A FARE IMPRESA DAI DALLARA E DAI BARILLA CHE SENZ ATANTE… Leggi il resto »

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

BUSI E’ DA LEGA PRO … AL MASSIMO SPINGI SPINGI SPINGI PUO’ DIVENTARE UN ESTERNO DA 3-5-2 DA SERIE B. SONO GIOCATORI SPINTI DA PROCURATORI CON GIRI STRANI, SE TI DO’ QUELLO PRENDI QUESTO ORMAI IL NOSTRO MONDO E’ PIENO DI GENTE MEDIOCRE SPINTA DAL SISTEMA .. E MOTIVAZIONI SONO SPICCIOLE PER QUANTO RIGUARDA LA POLITICA MA NEL CALCIO SONO ASSAI PIU’ COMPLESSE … BUSI E’ PALESEMENTE SOPRAVALUTATO. LA STESSA COSA VALE PER SOHM. CYPRIEN UN’AUTENTICA FRODE: UNO DELLA SUA ETA’ DOVREBBE GIA’ ESSERE “PRONTO”: NON SERVE AFFATTO DIRE CHE VIENE D AUN INFORTUNIO GRAVE. E SE ANCH ESI VUOLE… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News