Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gobbi: “Parma disordinato, serve gente d’esperienza per la salvezza”

L’ex difensore: “Quando si perde così bisogna cancellare, guardare avanti e cercare di trovare qualche opportunità sul mercato”

Se c’è una persona che conosce bene l’ambiente Parma quello è Massimo Gobbi. L’ex difensore, con le sue 171 presenze in maglia gialloblù, ha un enorme bagaglio d’esperienza, ha vissuto momenti belli e altri molto più complicati ed è quindi una voce autorevole nell’analizzare il momento che sta passando la squadra ducale, reduce dalla sconfitta interna contro il Torino, pesante nel punteggio e preoccupante per quanto riguarda la prestazione.

Gobbi analizza la crisi del Parma: “Manca esperienza”

Il Torino ha gestita meglio la gara e sono state fondamentali le ripartenze. Belotti è stato il giocatore in più dei granata. Il Parma ha cercato di rimediare, soprattutto coi due attaccanti, ma è stato troppo disordinato: col passare dei minuti è sceso di condizione e ha perso le distanze, è stato difficile recuperare – ha detto a Dazn -. Era importante fare punti in uno scontro diretto, ma i gialloblù non ci sono riusciti. Quando si perde così bisogna cancellare, guardare avanti e cercare di trovare qualche opportunità sul mercato. La squadra ducale, forse, ha bisogno di un po’ più d’esperienza. Ci sono tanti giovani bravi, però in questo tipo di gare serve un pizzico in più d’esperienza“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma