Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva il Torino, è già uno scontro salvezza

Nella prima partita dell’anno nuovo i crociati, reduci da due ko consecutivi, ricevono al Tardini la squadra di Giampaolo ultima in classifica

Se non è uno “spareggio” poco ci manca. Di sicuro si tratta di una sfida di capitale importanza quella che alle 15, alla ripresa del campionato dopo la breve sosta natalizia, opporrà il Parma al Torino ultimo in classifica ma apparso in crescita. Al contrario dei crociati che si sono rovinati le feste, finendo in ritiro a Collecchio, in seguito alle due brutte sconfitte contro Juventus e, soprattutto, Crotone, allora fanalino di coda proprio come oggi i granata. In attesa di rinforzi dal mercato, si aspettano, in primis, risposte confortanti sul campo che, al di là dei risultati e delle prestazioni finora sottotono, ha mostrato una squadra nervosa, tesa e con inequivocabili segnali d’insofferenza.

TRE PUNTI PER RIPARTIRE. La miglior medicina è ritrovare il successo al Tardini che manca dallo scorso 4 ottobre (1-0 al Verona): da allora solo quattro pareggi tra le mura amiche, di cui gli ultimi tre a reti inviolate prima del pesante ko di fronte alla Vecchia Signora. Quando, peraltro, il Parma perse per infortunio il suo capocannoniere Gervinho, ancora fermo ai box assieme a Grassi e Pezzella. Un’assenza pesante che, però, non deve costituire un alibi alla vigilia dello scontro salvezza da non sbagliare. Per ripartire e iniziare l’anno nuovo col piede giusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma