Resta in contatto

News

Svizzera Under 21, Sohm esordisce nel finale

Il giovane centrocampista del Parma gioca gli ultimi 10′ nella vittoria in rimonta della Nazionale elvetica sull’Azerbaijgian

Ancora un ingresso dalla panchina per Simon Sohm che gioca gli ultimi dieci minuti della partita vinta 2-1 in rimonta allo scadere dalla “sua” Svizzera Under 21 ai danni dei pari età dell’Azerbajigian. Il giovane centrocampista del Parma, classe 2001, alla prima apparizione in Under 21 dopo aver già debuttato tra i “grandi”, prende il posto di Toma, autore del provvisorio pari, e assiste al nono successo in altrettante uscite della Nazionale elvetica a punteggio pieno nel girone di qualificazione all’Europeo di categoria. Lunedì il big match in casa della Francia, seconda a meno tre, per decidere il primato del gruppo B.

TURK IN PANCA. Destino diverso per il portiere della Primavera, Martin Turk, classe 2003, rimasto a guardare i compagni della Slovenia Under 21 che in amichevole hanno strappato un pari prestigioso alla Germania (1-1) fallendo anche un rigore nel finale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News