Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Due pesi e due misure: perchè Rizzoli non ha parlato dopo il contatto Barella-Kulusevski?”

Lascia allibiti la differenza di trattamento da parte dei rappresentanti delle istituzioni su errori altrettanto gravi. Piccinini punito, Maresca no

Fa ancora discutere il contatto in area tra Balogh e Perisic non punito dall’arbitro Piccinini e fortemente contestato dall’ad dell’Inter, Marotta. A lasciare allibita la Gazzetta di Parma sono state le dichiarazioni del designatore Nicola Rizzoli che in tv ha ammesso l’errore e nelle prossime settimane terrà a riposo il fischietto di Forlì, responsabile della svista e poco supportato dal Var.

DUE PESI E DUE MISURE. Fin qua nulla di strano se non fosse che lo scorso 28 giugno in ParmaInter accadde un episodio analogo nell’area opposta con lo sgambetto di Barella a Kulusevski che sia dal vivo che al replay appariva un rigore sacrosanto. All’epoca nessuno si indignò così tanto, su tv e giornali, e, soprattutto, il comportamento di Rizzoli fu totalmente differente: nessuna spiegazione in pubblico e via libera a Maresca, l’arbitro di quella partita, che pochi giorni dopo diresse il derby della Mole tra Juventus e Torino.

CREDIBILITA’. Passi per i titoli di alcune testate giornalistiche (se la danneggiata è una “big” la notizia tira sempre di più) ma sorprende la disparità di trattamento dei rappresentanti delle istituzioni che rischia di minare la credibilità di un sistema già sotto pressione.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma