Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho: “Un punto importante fuori casa. Felice per i due gol segnati”

L’ivoriano, vicinissimo all’Inter nell’ultima sessione di mercato, ha segnato cinque reti in carriera ai nerazzurri, quattro con la maglia del Parma

Gervinho ha scelto la Scala del Calcio per realizzare i primi gol in campionato. L’ivoriano si conferma un cecchino infallibile contro l’Inter, a cui ha segnato cinque gol in carriera di cui quattro negli ultimi tre confronti con la maglia del Parma. Una serie iniziata il 30 novembre del 2014 ai tempi della Roma e proseguita il 26 ottobre di un anno fa, quando assieme a Karamoh illuse i crociati anche quel giorno raggiunti sul 2-2 dagli uomini di Conte. E lo scorso 28 giugno, poco dopo la ripresa della serie A, il suo sigillo sbloccò il risultato al Tardini poi ribaltato dai nerazzurri.

INTERISTA MANCATO. Ma la doppietta di ieri ha un sapore diverso perchè nell’ultima sessione di mercato Gervinho è stato davvero ad un passo dall’indossare la maglia dell’Inter. Lo ha ammesso lui stesso nel corso di una recente intervista a Talents d’Afrique, ma, al netto di un avvio di stagione non troppo brillante, nessuno dubitava che prima o poi sarebbe arrivato il suo momento. Più di altri deve assimilare il cambio di filosofia tra D’Aversa e Liverani ma non si è mai tirato indietro parlando spesso da leader sui social all’indomani delle partite.

FELICE PER I GOL. E, tramite Instagram, GR27 si è espresso anche il giorno dopo il pareggio di San Siro con tanto di ringraziamenti a Hernani e Inglese, autori dei due assist. “Un punto importante fuori casa. Felice per i due gol segnati. #forzaparma“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di mercoledì 8 maggio il programma prevede una seduta di allenamento al mattino...
Il centrocampista svizzero: "All'inizio non è stato facile per me, ora mi sento bene e...
La consegna avrà luogo lunedì 13 maggio (alle ore 18.30) nella splendida cornice del rinnovato...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma