Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cairo: “Fondamentale la tutela del campionato”

Il presidente del Torino, intervenuto al Festival dello Sport, non ha dubbi. “Il calcio non può fermarsi, ne va del sistema economico”

Il patron del Torino, Urbano Cairo, intervenuto al Festival dello Sport di Trento, non ha dubbi riguardo il proseguo della serie A. “La cosa fondamentale è la tutela del campionato, va portato a compimento, ne va del sistema economico e del lavoro di tutte le persone coinvolte: l’economia non si può fermare di nuovo. Io quest’estate non ero a favore della ripartenza ma poi mi sono complimentato col presidente Gravina che si è battuto per arrivare in fondo e ci è riuscito“.

PROTOCOLLO. “I protocolli anti-Covid sono stati ampiamente discussi tra le varie componenti coinvolte e sono stati condivisi, quindi vanno bene. E’ chiaro che occorre seguire l’evoluzione del contagio, oggi in aumento, e quindi se sarà necessario apportare delle modifiche andrà fatto”.

OK IL RINVIO.Il Toro ha visto rinviare la partita di Marassi e ne sono stato sollevato perchè mai avrei voluto giocare contro un Genoa decimato. Non entro nel merito del rinvio di JuveNapoli ma esprimo un solo concetto: mi sta bene qualsiasi decisione purchè valga per tutti e per tutta la stagione“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News