Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo: “Fondamentale la tutela del campionato”

Il presidente del Torino, intervenuto al Festival dello Sport, non ha dubbi. “Il calcio non può fermarsi, ne va del sistema economico”

Il patron del Torino, Urbano Cairo, intervenuto al Festival dello Sport di Trento, non ha dubbi riguardo il proseguo della serie A. “La cosa fondamentale è la tutela del campionato, va portato a compimento, ne va del sistema economico e del lavoro di tutte le persone coinvolte: l’economia non si può fermare di nuovo. Io quest’estate non ero a favore della ripartenza ma poi mi sono complimentato col presidente Gravina che si è battuto per arrivare in fondo e ci è riuscito“.

PROTOCOLLO. “I protocolli anti-Covid sono stati ampiamente discussi tra le varie componenti coinvolte e sono stati condivisi, quindi vanno bene. E’ chiaro che occorre seguire l’evoluzione del contagio, oggi in aumento, e quindi se sarà necessario apportare delle modifiche andrà fatto”.

OK IL RINVIO.Il Toro ha visto rinviare la partita di Marassi e ne sono stato sollevato perchè mai avrei voluto giocare contro un Genoa decimato. Non entro nel merito del rinvio di JuveNapoli ma esprimo un solo concetto: mi sta bene qualsiasi decisione purchè valga per tutti e per tutta la stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma