
“Le squadre vanno in ritiro con gli stessi giocatori con cui hanno finito, sarà un mercato particolare”, ha aggiunto il ds
Quanto mancherà Daniele Faggiano al Parma? Per ora è difficile dirlo, visto che il nuovo ds, Marcello Carli si è appena seduto in postazione e non ha ancora iniziato ad agire in maniera importante, ma è fuori Lugo che il neo dirigente del Genoa abbiamo lasciato un segno indelebile nella storia recente del club emiliano.
Oggi, sono arrivati i complimenti del collega Stefano Capozucca: “Daniele Faggiano non si discute. È tra i migliori della Serie A. Sono contento per il Genoa, ma ho un piccolo rammarico: non riesco a capire come club più importante non abbia puntato su di lui“.
Raggiunto dai colleghi di TMW, Capozucca ha parlato anche del prossimo mercato che scatterà a settembre: “Le squadre vanno in ritiro con gli stessi giocatori con cui hanno finito. È un mercato particolare. Mi aspetto qualcosa di importante dall’Inter dalla Juventus che verrà aprire un nuovo ciclo: non sarà rivoluzione, ma vedremo qualche cambiamento. Mi aspetto tanto dalla Fiorentina e anche dal Napoli“.

… Contro il denaro impossibile resistere a tali offerte… Ma ora abbiamo Carli che non è l ultimo arrivato per cui… Forza Parma…
Mo basta con faggiano … C’è un altro…che senso ha questa domanda
Ma basta ! Ormai le andé
Trauma da abbandono?
No
.
A Parma ha senza dubbio fatto bene. Ha avuto intuizioni giuste (Kucka e Gervinho ad esempio), ma non è cambiando un direttore sportivo che cambiano le sorti del Parma. Conta quanto e in che modo la proprietà voglia investire . Carli vale Faggiano ed anzi ha + esperienza ad alto livello (vedi empoli e cagliari) ma il problema è quanta disponibilità abbia??
Bho….con tutto il rispetto ma ha ancora tutto da dimostrare…..certo che a chiacchere e mangiate è un grande……
Mo basta con sto morto di fame!
Ha voluto andare via ? Arrivederci
Morto un papa se ne fa un altro.
Lo avrei trattenuto per riportare giovincova Parma
Le persone vanno e vengono l’importante e’ il parma calcio forzaparmasempre.