Resta in contatto

News

Classifica post Covid: solo Spal e Lecce dietro al Parma

I crociati hanno raccolto cinque punti così come Genoa e Brescia e domani affronteranno il Milan secondo a quota 14 alle spalle dell’Atalanta

Due campionati in uno. Il primo finito agli inizi di marzo, quello attualmente in corso che ci terrà compagnia fino al 2 agosto. La Gazzetta dello Sport stila la classifica nel post Covid, da quando la serie A ha ripreso il proprio cammino dopo lo stop forzato di oltre tre mesi. Nonostante l’ottimo avvio nelle due trasferte di Torino e, soprattutto, Genova, il Parma si ritrova al terzultimo posto a quota 5 in compagnia di Genoa e Brescia (ma con una gara in più) e si lascia alle spalle solo Lecce (4) e Spal (1), ormai rassegnata alla retrocessione. Pesano nel rendimento le quattro sconfitte consecutive che hanno spezzato il sogno Europa League e fatto precipitare i crociati nei bassifondi del secondo mini torneo.

MILAN IN ALTO. Al contrario del Milan, prossimo avversario a San Siro, che ha raccolto 14 punti, frutto di quattro vittorie e due pareggi, risulta tuttora imbattuto e occupa la piazza d’onore dietro alla formidabile Atalanta, in fuga a 19. Bene anche il Sassuolo, alla pari dei rossoneri, in miglioramento tra le squadre di seconda fascia anche Cagliari, Sampdoria e Bologna, tutte nei piani alti.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News