Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paro: “E’ la vittoria del gruppo”

Il vice di Juric esulta per il 3-2 sul Parma che vale l’ottavo posto in solitaria. “Abbiamo voglia di lavorare, far bene e divertirci”

Il vice di Juric, Matteo Paro, commenta in conferenza stampa il successo del Verona sul Parma che vale l’ottavo posto solitario in classifica nella sfida tra le rivelazioni del campionato. “I ragazzi sono stati bravissimi, in questa fase del campionato diventano fondamentali tutti i giocatori della rosa. Credo sia la vittoria del gruppo che ha lavorato duramente con un grosso spirito creando qualcosa di bello, ora dobbiamo solo continuare per fare il meglio possibile“.

LAVORO. Noi puntiamo sul lavoro e a divertirci, a cercare di fare bene in ogni partita. Da adesso in avanti penseremo a ottenere più punti possibili. E’ un campionato diverso, si gioca ogni tre giorni ed è difficile affrontare le partite allo stesso modo. Abbiamo lavorato tanto anche durante la sosta, non tutte le squadre sono quelle di prima e noi proveremo ad essere il miglior Verona in questo momento“.

GRUPPO. “Il gruppo ha voglia di lavorare, far bene, divertirsi e voleva raggiungere un risultato positivo in una partita difficile perchè affrontavamo una squadra preparata. Zaccagni? Ha fatto un grande gol, sta migliorando tanto in allenamento anche nella finalizzazione. Non è semplice, gli chiediamo un lavoro tattico ma se risulta decisivo negli ultimi 20 metri diventa un giocatore importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...
Dopo Bernabé arriva la firma del difensore ungherese che prolunga il suo contratto con il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma