Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tardelli: “Un nuovo positivo al coronavirus sarebbe un dramma”

Il candidato alla presidenza dell’AIC: “Senza vaccino non c’è sicurezza totale. Algoritmo, playoff e classifica congelata non metteranno mai d’accordo tutti”

Ripartire, ma con prudenza e con tutte le cautele del caso perché un nuovo stop sarebbe deleterio per il mondo del calcio. È questo il pensiero di Marco Tardelli, ex calciatore e allenatore e oggi candidato alla presidenza dell’AIC: “Io sono stato fra quelli che voleva la certezza, ma non si può avere finché non troviamo il vaccino per il Covid-19. Il protocollo ha innalzato il livello di sicurezza, ma non è detto che non possa accadere qualcosa”.

“Se ci fosse uovo calciatore positivo sarebbe un dramma – ha detto ai microfoni Rai -. Il protocollo dice che si devono fermare solo i positivi, tenendo in quarantena la squadra. È un bel problema che verrà affrontato solo quando capiterà anche se la speranza di tutti è che non accada. L’algoritmo? Si può discutere di tutto, ma qualsiasi soluzione non sarebbe meritoria a livello calcistico“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma