Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghirardi: “Un errore vendere il Parma a Taci. I tribunali si sono espressi a mio favore”

L’ex presidente gialloblù: “Del passaggio a Manenti non sapevo nulla. Ci hanno teso una trappola. Un giorno spero di tornare al Tardini”

Per Tommaso Ghirardi è arrivato il momento di raccontare la (sua) verità. L’ex proprietario del Parma ha deciso di tornare sui fatti del 2015, quando la sua squadra si trovo sull’orlo del baratro a causa di una gestione dissennata che da lì a poco porterà al fallimento.  L’imprenditore, oggi 45enne, ha scelto di svelare il suo punto di vista sulle pagine di QS: “Tutto è iniziato quando emersero i primi problemi con la licenza Uefa per dei contributi non pagati. Assurdo appellarsi a una cifra così piccola dopo i milioni che avevo risanato.  Da lì ho capito che i giochi di potere avevano fatto in modo che io giovane presidente e il mio piccolo grande Parma fossimo capitati nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Ci avevano teso una trappola e così la mia voglia di portare in alto il club si spense“.

Da lì su un susseguirsi di errori e imprevisti: “A ottobre incontrai Rezart Taci: in mezz’ora discutemmo del prezzo e facemmo scrivere il preliminare. La vendita fu regolare, il passaggio a Manenti non mi riguarda e ci sono le sentenze a dimostrarlo, ma la bomba era esplosa e tutto ricadde su di me. Da lì in poi iniziò un incubo con perquisizioni e voci infamanti su di me, ma le accuse si sono rivelate infondate. Col senno di poi non rivenderei a Taci. Oggi vivo ancora con la scorta e seguo poco il calcio, ma ho mantenuto dei buoni rapporti con alcuni presidenti. Un giorno spero di poter tornare al Tardini“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma di Fabio Pecchia prepara la prossima partita di campionato, si gioca nel turno...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...
Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma