Mutu: “Prandelli il mo tecnico modello”

Adrian Mutu e Gilardino

L’ex attaccante del Parma, ora alla guida della Romania Under 21, elogia l’ex tecnico: “È un grande tecnico, capace di allenare ma anche di insegnare”

Per Adrian Mutu è iniziata una nuova vita. Appese le scarpette al chiodo, l’ex attaccante del Parma, ha intrapreso la carriera di allenatore (attualmente è alla guida della Romania Under 21) e chissà che un giorno non riceva una chiamata anche dal campionato di Serie A.

Raggiunto dai colleghi di Sky, non ha nascosto la sua voglia di guidare la Fiorentina (la società nella quale ha reso di più), ma tra i suoi modelli c’è quel Cesare Prandelli con cui ha condiviso anche una parentesi entusiasmante a Parma: “Quello di allenatore è un lavoro nuovo per me e devo ancora imparare tanto. Mi ispiro a Prandelli: lui è stato fondamentale per me e per la mia carriera perché mi ha aiutato a diventare un calciatore completo. È un grande allenatore capace di allenare ma anche di insegnare“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Ho chiamato persino mio figlio Adrian, ma penso che lui abbia fatto una figuraccia, prima pretendendo la fascia da capitano poi dopo due giorni è scappato per i soldi del Chelsea. Come giocatore sicuramente uno dei più forti visti a Parma

Articoli correlati

Benja Cremaschi
La formazione titolare scelta dai lettori di Forza Parma per affrontare oggi al 'Tardini' l'Udinese...
L’ex calciatore, oggi opinionista, analizza la sfida del Tardini: riconosce i progressi del Parma contro...
L’allenatore Alberto Gilardino ha convocato 26 calciatori per la nona giornata di Serie A Enilive...

Altre notizie