Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Malagò sulla ripresa dei campionati: “Manca un piano preciso”

Il presidente del CONI: “Io avrei chiuso dentro una stanza la Federcalcio, la Lega di A, l’Assocalciatori, gli allenatori, le televisioni, Fifa, Uefa e non li avrei fatti uscire finché non avessero prodotto un documento condiviso”

Ripartire coi campionati oppure no? Questa è la domanda che più di tutte affligge gli appassionati di calcio e soprattutto chi nel mondo del pallone ci lavora. Allo stato attuale regna solo una gran confusione, come sottolineato dal presidente del CONI, Giovanni Malagò: “Si sta generando un dibattito estremamente confuso e fortemente divisivo che non può portare a qualcosa di buono“.

Io avrei chiuso dentro una stanza la Federcalcio, la Lega di A, l’Assocalciatori, gli allenatori, le televisioni e gli organismi internazionali, Fifa e Uefa, e non li avrei fatti uscire finché non avessero prodotto un documento condiviso. La stessa cosa per B e Lega Pro– ha detto al Corriere dello Sport -. Si procede a vista, per ipotesi, con una conflittualità che danneggia qualsiasi progettualità. Gravina lo sento tutti i giorni, comprendo le difficoltà del momento e capisco che voglia portare a termine la stagione. Parla di luglio, agosto, settembre, ottobre, addirittura della prossima Serie A articolata in due gironi con i playoff e i playout. Quello che manca è un piano preciso“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News