Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malagò sulla ripresa dei campionati: “Manca un piano preciso”

Il presidente del CONI: “Io avrei chiuso dentro una stanza la Federcalcio, la Lega di A, l’Assocalciatori, gli allenatori, le televisioni, Fifa, Uefa e non li avrei fatti uscire finché non avessero prodotto un documento condiviso”

Ripartire coi campionati oppure no? Questa è la domanda che più di tutte affligge gli appassionati di calcio e soprattutto chi nel mondo del pallone ci lavora. Allo stato attuale regna solo una gran confusione, come sottolineato dal presidente del CONI, Giovanni Malagò: “Si sta generando un dibattito estremamente confuso e fortemente divisivo che non può portare a qualcosa di buono“.

Io avrei chiuso dentro una stanza la Federcalcio, la Lega di A, l’Assocalciatori, gli allenatori, le televisioni e gli organismi internazionali, Fifa e Uefa, e non li avrei fatti uscire finché non avessero prodotto un documento condiviso. La stessa cosa per B e Lega Pro– ha detto al Corriere dello Sport -. Si procede a vista, per ipotesi, con una conflittualità che danneggia qualsiasi progettualità. Gravina lo sento tutti i giorni, comprendo le difficoltà del momento e capisco che voglia portare a termine la stagione. Parla di luglio, agosto, settembre, ottobre, addirittura della prossima Serie A articolata in due gironi con i playoff e i playout. Quello che manca è un piano preciso“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...
La curva Sud sarà occupata dalle classi delle scuole di Parma e provincia che hanno...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma