Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aladino Valoti: “Il Parma ha saputo unire bel gioco e risultati”

L’ex centrocampista gialloblù: “Alla ripresa il mercato verrà stravolto. Per quanto riguarda gli stipendi dei giocatori si sceglierà la strada delle  trattative individuali”

Osserva e aspetta, Aladino Valoti. L’ex centrocampista del Parma, da anni apprezzato direttore sportivo, è in attesa di una nuova sfida e intanto osserva quanto accade al calcio nazionale che, come tutti gli altri settori, sta facendo i conti con l’emergenza coronavirus. “Penso che per programmare un ritorno in campo si debba prima capire come si possa sconfiggere il virus. Se le cose dovessero andare come ci auspichiamo perché non tornare a giocare. Il calcio deve cercare di tornare a fare quello che ha sempre fatto. Ora la priorità è la salute“.

Si parla anche di un mercato esteso dall’estate a dicembre: “Sicuramente ci saranno degli stravolgimenti a livello normativo. Tutto questo si sovrappone al finale di questo campionato e all’inizio del prossimo – ha detto a CalcioAtalanta.it -. La priorità è la gestione dei contratti in scadenza a giugno. Gli stipendi dei calciatori? Tutto ruota intorno alla ripresa o meno del campionato. Io penso che alla lunga si andrà verso la strada delle  trattative individuali perché esistono dinamiche troppo diverse tra club quotati in borsa come la Juventus e piccoli club di Serie C“.

In questo strano campionato ci sono tante squadre che hanno ancora molto da dire, tra cui il Parma: “È un torneo spaccato nelle primissime posizioni e ristretto in cosa ma in mezzo è ancora aperto e indecifrabile. Il Parma è allenato da un mio ex compagno, Roberto D’Aversa, con cui ho giocato a Cosenza e sono contento che stia facendo bene. Il Parma sta seguendo la logica degli ultimi anni, unendo bel gioco e risultati, anche in questo caso frutto di scelte di mercato oculate che danno continuità al progetto“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...
Il capitano del Parma celebra la promozione: "Non abbiamo mollato, abbiamo mantenuto la retta via...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma