Resta in contatto

News

Fonseca: “Pronti a giocare anche in estate”

Il tecnico della Roma favorevole alla ripresa del campionato. “Quando la situazione lo permetterà, sarebbe importante finire la stagione”

Quando la situazione lo permetterà sarebbe importante finire il campionato“. E’ questo, in sintesi, il pensiero dell’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “È difficile dire quando avverrà, ma dobbiamo pensare a due cose: la prima è quando ricominceremo veramente il campionato e poi quando cominceremo la prossima stagione. I giocatori non si sono fermati totalmente e in poche settimane saremo pronti a giocare. Giocare in estate? Sì, sono disposto se ne avremo le condizioni. In questo momento la salute di tifosi, giocatori e di tutti quelli che lavorano nel calcio è la più importante“.

IPOTESI.Ogni ipotesi ora è buona, ma servirebbe finire il campionato in caso. Con le coppe sarebbero 125 partite, dobbiamo scegliere la miglior soluzione possibile“.

TAGLIO STIPENDI.Noi a Roma siamo pronti ad aiutare ed essere sensibili. È un momento troppo difficile per tutti, dobbiamo fare la nostra parte“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News