Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Il mio pensiero alle famiglie delle persone scomparse”

Il ds del Parma a Radio Sportiva. “Inutile prendere decisioni in questo momento, viviamo in una delle città più colpite dal coronavirus”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto a Radio Sportiva per illustrare il suo punto di vista sull’emergenza coronavirus. “Stiamo cercando di farci trovare pronti ma al momento la squadra è ferma. Forse qualcuno non si è accorto che viviamo in una città, Parma, molto colpita dal coronavirus. Come Bergamo, Brescia e Milano, ad esempio. Non è facile stare lontano dalla propria famiglia“.

LE GIORNATE.Le passiamo chiusi in casa, il centro sportivo è chiuso. Studiamo e manteniamo vivi i rapporti, dispiace per gli infortunati di lungo corso. Stiamo provando a seguire un programma per loro. Calciomercato? Non c’è neanche la voglia di parlarne in questo momento Il pensiero va alle famiglie delle persone scomparse”.

RIDUZIONE STIPENDI.Ogni giorno c’è una novità, è inutile prendere decisioni in questo momento. Ad oggi ci sono in campo solo delle ipotesi, più se ne parla e più si fa confusione“.

FUTURO.Penso che andranno cambiati gli appuntamenti se verrà scelto di chiudere la stagione. Preparazione, mercato… Poi se sarà necessario giocare tre volte alla settimane, come già accade in alcuni campionati, lo faremo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico Pecchia sorprende tutti mandando in campo tanti dei giocatori impiegati di meno nel...
Il Parma non ha mollato fino alla fine e poteva anche vincere ma prima era...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma