Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Biagio: “Basta complimenti, contro il Parma voglio i tre punti”

Il tecnico della Spal: “I gialloblù hanno trovato costanza, ha giocatori importanti ma anche dei punti deboli e noi dovremo essere bravi ad approfittarne”

Gigi Di Biagio scuote la sua Spal in vista della gara di domani contro il Parma. I ferraresi gioca bene, l’hanno dimostrato anche due settimane fa contro la Juventus, ma ora servono i punti per continuare a credere nella salvezza: “Ho visto la squadra lavorare bene. La squadra gioca un buon calcio e anche domani proverà a proporre quello che proviamo in settimana. Siamo in salute e penso che la nostra sia una squadra coraggiosa. In queste due settimane ci siamo allenati bene, ma ora dobbiamo fare i punti. Di tempo ne resta poco. Speriamo di accorciare le distanze dagli avversari“.

IL PARMA. “Il Parma è una squadra di buon livello da diverso tempo. Ha trovato costanza, ha calciatori importanti e un modo di giocare che mette in difficoltà tutti, ma come tutte le squadre ha dei punti deboli e noi dovremo essere bravi ad approfittarne“.

CERRI, FARES E D’ALESSANDRO. “Cerri ogni giorni migliora, si sta allenando bene ma non è pronto per partire dal primo minuto. Viene da un infortunio serio e con lui serve pazienza. Fares sta bene, lo vedo in forma e sta capendo tutto quello che gli dico. D’Alessandro è un giocatore importante, lo sarà nelle prossime gare, non ha la condizione ma a gara in corso può essere un’arma efficace“.

PORTE CHIUSE CHE PECCATO. “Sarà una situazione surreale, bisognerà fare attenzione anche a parlare. La situazione, sportivamente parlando, non è bella e umanamente preoccupante. Giochiamo con un orecchio alle notizie che arrivano e la speranza che si risolva tutto alla svelta. Il campo ci dà la possibilità di non pensare a quanto accade e questa è una fortuna“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma