Resta in contatto

News

Il Parma ha deciso: Cornelius non si muove, almeno per un altro anno

L’attaccante danese, arrivato in estate in prestito biennale con obbligo di riscatto, ha diversi estimatori in Bundesliga, ma il club lo vuole trattenere

È davvero un momento straordinario per Andreas Cornelius che a Parma sembra avere trovato la sua dimensione ideale. Le parole pronunciate nei giorni corsi (“Parma è perfetta, voglio farla felice“) risuonano come una musica dolcissima nelle orecchie dei tifosi ducali, ma anche dei dirigenti, ms sempre più convinti di avere strappato un ottimo affare, la scorsa, estate, acquistando dall’Atalanta con formula del prestito biennale con obbligo di riscatto.

Gli otto gol messi a segno in questo campionato, rappresentano già un buon bottino (la sua prima stagione in nerazzurro ne mise a segno sette) e per questo molti osservatori si sono interessati alle prestazioni del bomber danese. La stampa locale parla di diverse proposte in arrivo dalla Bundesliga, ma il Parma ha deciso, Cornelius non si muove, almeno per un altro anno. Poi chissà, ma con un giocatore così, si può anche pensare di alzare l’asticella degli obiettivi.

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News