
Come riporta Alfredo Pedullà l’ivoriano è tornato da stamattina a disposizione di mister D’Aversa dopo i chiarimenti dei giorni scorsi
Gervinho riabbraccia il Parma, tutto confermato. Lo riporta Alfredo Pedullà secondo cui l’ivoriano da questa mattina si sta allenando con i compagni a Collecchio in uno scenario prevedibile dopo gli sviluppi positivi dei giorni scorsi.
CHIARIMENTO NELLO SPOGLIATOIO. Mancava solo lo step finale ma indispensabile del chiarimento nello spogliatoio che puntualmente è arrivato nella mattinata odierna prima della seduta a porte chiuse. Un discorso di poche parole per ammettere gli errori e chiedere il perdono accettato dal gruppo. Ultimo tassello di un caso finalmente rientrato per il bene di tutti.
FRECCIA IN PIU’. L’attaccante torna così a disposizione di mister D’Aversa che aveva già ricevuto le sue scuse e ora potrà contare su di lui in vista dell’ultima parte di stagione. Quasi certamente al Mapei Stadium partirà dalla panchina per poi essere rilanciato dal 1′ nella successiva partita in casa del Torino.

io penso che bisogna andare allo stadio a divertirsi e cantare !!!!! se guardiamo al di fuori del gioco bisogna stare a casa a prescindere. cmq i buoni sempre in campo . queste dinamiche le lascio alla societa’ che al cul tant puli’ second mi ?
la società ha dato un messaggio sbagliato tutti possono fare casino e vengono rimessi rosa .
Finalmente
E un fuoriclasse
Lo attendo a brace aperte…. faci sogniare Gervinho . 👏👏👏
Bene!! Ora però fai dei gol e siamo a posto così 🤗🤗
Era la cosa giusta da fare basta mugugni vari ha sbagliato e non solo lui ora la cosa inportante è che giochi come sa e che ci aiuti a raggiungere la salvezza certa e gli eventuali sogni annessi.Sarebbe sbagliato fischiarlo lui non è venuto qua ne per la nostra storia ne per i nostri colori ma solo vista l’età per rilanciarsi e lo ha fatto .Fino a Giugno È con noi Grazie dopo che vada pure dove vuole. Il Parma deve avere la precedenza su tutto FORZA PARMA
Era ora…….
Bravo sei bravo ci serVi
Gervinho, purtroppo qualcuno ti fischiera’ metti i tappi!!!!!!😘
Ottimo secondo me non aveva senzo tenerlo in tribuna anche se ha sbagliato
Grazie a dio.Ci eravamo stufati di vedere Sprocati in campo…
Mah…. sarà …. sicuramente ci serve, ci può aiutare….ma a me, personalmente, non piace. Anche se forse non conosciamo x bene tutta la storia, le responsabilità del giocatore ci sono e sono belle grosse. Poi, per carità magari domenica fa 2 gol ed io esulterò, ma uno che x lavoro gioca con la Maglia del Parma, e non si presenta ad allenamento, per me può togliersela definitivamente. Preferisco giocare con uno più balordo, ma che mi dà l’ anima. Ma è solo il mio punto di vista.
cerchiamo di essere obiettivi, io credo che se avesse giocato il secondo tempo con la lazio al posto di caprari difficilmente avremmo perso,quindi mettiamo tutto da parte e andiamo a conquistare sasòl,c’è un sogno da rincorrere!!!!!!FORZA!!!!!!..ANDEMà TUT…A…SASòll