Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarri: “Il Parma ha attaccanti di ottimo livello”

La Juve scenderà in campo per la  prima giornata del ritorno di Serie A contro i crociati. Le parole del tecnico bianconero in vista del match

I bianconeri scenderanno in campo per la sfida con il Parma. Alla vigilia, Maurizio Sarri presenta il match in conferenza stampa: “Preferisco avere difficoltà di questo tipo che difficoltà opposte. Vediamo come stanno oggi, come stanno i due che hanno giocato l’ultima partita e poi decidiamo”.

PARMA. “È ad un punto dall’Europa. Giovedì ha fatto riposare quasi tutti i titolari, quindi si presenta in buone condizioni. È insidiosa, sa raccogliersi e ripartire bene. Ha fatto buoni risultati anche in trasferta: dovremo essere attenti per non concedere quello in cui sono bravissimi”

KULUSEVSKI. “. Kulusevski spero domani di non vederlo, perché i nostri giocatori dovranno contenerlo. Spero di vederlo bene tra sei mesi”.

TURNOVER . “Il turnover viene fuori quando ci sono partite ravvicinate. È una conseguenza logica, tutto viene deciso in relazione alle conseguenze delle partite precedente”

RONALDO CON DYBALA “Abbiamo meno riferimento nelle vie centrali, ma abbiamo sempre creato e sempre segnato. Lo ritengo un falso mito che abbiano difficoltà a giocare insieme. CR7 segna a raffica con qualsiasi compagno, in due/tre. Non mi sembra che sia vera questa considerazione”

PUNTI DEBOLI. “Non hanno grandi punti deboli, perché sono solidi anche difensivamente. Stanno mettendo dentro giocatori fisici, che danno sostanza al centrocampo. Hanno attaccanti di ottimo livello, come Inglese, Kulusevski, Gervinho. Ha dei valori e la classifica è sorprendente fino ad un certo punto. Hanno ripartenze di alto livello e si meritano ampiamente la classifica che hanno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma