Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma: soddisfazioni in campo per i “piccoli ducali”

Un paio di risultati positivi dei crociati con il Sassuolo per l’Under 15 (1-2) e Under 16 (0-4). Soltanto il pareggio invece per l’Under 17 con L’Entella

Week end positivo per le tre squadre dell’Agonistica del Settore Giovanile del Parma, nella 1^ Giornata di Ritorno dei Campionati Nazionali Serie A e B, con gli Under 17 impegnati in casa con la Virtus Entella (pari in bianco, 0-0) e il doppio scontro in trasferta per gli Under 16 e 15 contro il Sassuolo, con una doppia vittoria esterna (0-4 i più grandi, 1-2 i più piccoli) con segnali positivi, in generale, per tutte e tre le formazioni.

CLAUDIO GABETTA (PARMA UNDER 17). Queste le parole di uno dei protagonisti dei matches: “E’ stata una gara che a larghi tratti abbiamo condotto noi, facendo la partita: ci è mancata solo un po’ di lucidità e di determinazione nella fase finale dell’azione: Negli ultimi 20-25 metri non abbiamo trovato il guizzo per passare in vantaggio, situazione che poi ci avrebbe aperto più spazi, perché loro sono stati bravi a chiudersi molto bene e noi, pur mantenendo un certo predominio territoriale, non siamo riusciti a concretizzare. Abbiamo avuto diverse palle inattive, abbiamo avuto qualche occasione, ma nel computo finale non siamo riusciti ad essere efficaci come magari in altre volte ci era riuscitro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
I titoli di ingresso sono in vendita fino a giovedì 18 aprile. I tagliandi sono disponibili online...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma