Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Kulusevski: “Via a gennaio? Solo per l’occasione della vita”

L’agente dello svedese parla a Radio Punto Nuovo. “Quando inizia un percorso vuole portarlo a termine, il suo sogno è una grande squadra”

Il nome di Dejan Kulusevski è il più chiacchierato del momento e il suo agente Stefano Sem parla a Radio Punto Nuovo dell’eventualità di una possibile partenza già nel prossimo mercato invernale. Se dobbiamo interrompere un percorso a gennaio, deve essere fatto per l’occasione della vita, non economicamente, ma soprattutto a livello sportivo. Sta facendo molto bene e quando inizia un percorso vuole portarlo a termine. Il Parma sta facendo più di tutto ciò che noi ci aspettavamo ad inizio anno, non contando che D’Aversa sta facendo dei miracoli per tutti gli infortuni. Abbiamo scelto di non sbilanciarci né andare avanti con le società, prima della partita contro il Brescia, per una questione di rispetto per tifosi e società“.

SOGNO. “Quando si fanno trattative per giocatori così giovani e sulla bocca di tutti, bisogna tenere in considerazione tutte le parti. Se il giocatore si dovesse spostare a gennaio, c’è una parte in più nel Parma da dover ricostruire. In ogni caso il ragazzo è dell’Atalanta e di certo non lo regala. Il sogno del ragazzo è quello di giocare in una grande squadra, ma è il sogno di tutti. Quello che vuole Dejan è un grande salto, ragionato e studiato, mettendo d’accordo tutti“.

MANCHESTER UNITED. “E’ seguito da diverse società di Premier League, sarebbe potuto andare via anche quest’estate. Sta facendo molto bene adesso, abbiamo deciso di intraprendere questo percorso al Parma ed il ragazzo è stato molto intelligente dal punto di vista sportivo. Ci sono state tantissime offerte vantaggiose quest’estate, siamo andati a Parma perché per arrivare alle big devi fare il percorso giusto“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...
I crociati tornano al San Nicola dove nel 2009 con Guidolin ottennero una vittoria fondamentale...
Il centrocampista spagnolo premiato per la doppietta al Lecco contro cui si è messo in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma