Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà i crociati tengono duro con l’Inter che cercherà di chiudere a gennaio per giugno
Se non è una provocazione, poco ci manca. Il Parma non intende mollare Dejan Kulusevski a stagione in corso e continua a chiedere 15-20 milioni per liberarlo in anticipo di sei mesi rispetto alla scadenza naturale del prestito.
L’INTER PREME. Secondo quanto afferma il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’Inter ci ha provato e ci proverà ancora per gennaio ma devono fare i conti con la resistenza dei crociati e le richieste dell’Atalanta, che hanno sfondato il muro dei 35 milioni. Ora i nerazzurri cercheranno almeno di chiudere nei prossimi mesi per giugno, pur sapendo che la concorrenza sta aumentando in maniera vertiginosa.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



È in prestito il Parma non prende una ghinea!!
..se mo liberano a gennaio il parma può pretendere un indennizzo…sono le regole
Poi lo prende l’inter e non giocherà più così ????
È già stato detto che rimane.. Cinema chiuso
Deve rimanere fino a giugno altrimenti si complica la lotta salvezza.
Speriamo resti fino a giugno