Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scatta il tour de force di dicembre

Quattro impegni, compresa la Coppa Italia, in meno di due settimane per i crociati di D’Aversa che dovranno ancora stringere i denti

Comincia da domenica un vero e proprio tour de force per il Parma che giocherà quattro partite in meno di due settimane. Come ricorda la Gazzetta di Parma, Dopo il Milan toccherà al Frosinone presentarsi al Tardini giovedì prossimo alle 18 nel quarto turno di Coppa Italia poi l’8 e il 14 dicembre due trasferte consecutive sui campi di Sampdoria e Napoli, che lo scorso anno non portarono troppe soddisfazioni.

TURNO PRENATALIZIO. A chiudere il quadro il turno prenatalizio di domenica 22 dicembre contro il Brescia tra le mura amiche che, classifica alla mano, pare essere l’impegno forse più abbordabile in campionato. Cinque gare in appena ventuno giorni, da cui i crociati dovranno cercare di raccogliere il massimo per mettere altro fieno in cascina.

EMERGENZA. A complicare le cose la cronica situazione d’emergenza che non permetterà eccessive rotazioni e obbligherà mister D’Aversa a chiedere uno sforzo supplementare ai suoi ragazzi. La duttilità di Darmian, Kulusevski e Kucka, però, rappresenta di sicuro un valore aggiunto in una fase cruciale della stagione. Sperando che gli infortuni concedano un minimo di tregua.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma