Resta in contatto

News

L’infortunio di Lyanco blocca Bonifazi

Torna in bilico il destino del difensore granata che piace a quattro squadre di serie A comprese Parma e Bologna al momento in pole

Un infortunio può cambiare all’improvviso le carte in tavola. Ne sa qualcosa Kevin Bonifazi, in procinto di trasferirsi altrove a gennaio e ora bloccato dal Torino dopo lo stop di Lyanco. Che in Nazionale ha rimediato una lesione isolata al legamento collaterale mediale del ginocchio destro e dovrà star fuori circa due mesi.

VALUTAZIONI. Come sottolinea Tuttosport, Bonifazi, che si sta riprendendo da una frattura alla mano sinistra, piace parecchio a quattro società di serie A: Parma, Bologna, Spal e Fiorentina con le prime due in pole rispetto alle altre. Nessun segnale di rinnovo al contratto in scadenza nel 2022, restano tre le strade percorribili nel prossimo mercato invernale. Cessione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, prestito con diritto di riscatto intorno alla stessa cifra e la permanenza in granata.

TEMPI DI RECUPERO. Molto dipenderà dai reali tempi di recupero di Lyanco che se dovesse tornare arruolabile entro la fine di gennaio potrebbe dare indirettamente il via libera all’addìo di Bonifazi. Voglioso, però, in questo periodo di conquistare la fiducia di Mazzarri.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News