Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski, tentazione Inter

I nerazzurri puntano a bloccarlo per giugno ma dipende tutto dalle strategie dell’Atalanta. Per anticipare i tempi serve il placet del Parma

L’ultima tentazione dell’Inter si chiama Dejan Kulusevski. Così titola Tuttosport, secondo cui nei desideri di Conte ci sarebbe l’idea di portare a Milano il jolly svedese, attualmente in prestito al Parma, e trasformarlo in un nuovo Milinkovic Savic. Marotta e Ausilio si sono innamorati di lui fin dalla finale scudetto Primavera giocata proprio al Tardini e vorrebbero bloccarlo a gennaio in vista della prossima stagione.

NIENTE ASTE. Chiara la strategia dei nerazzurri che cercano di evitare l’asta in estate ma tutto dipende dall’Atalanta, proprietaria del cartellino e intenzionata a monetizzare da una sua eventuale cessione partendo da una base di 30 milioni di euro.

A GENNAIO? Tuttavia la trattativa potrebbe avere una brusca accelerazione già a gennaio ma in questo caso servirebbe anche il placet del Parma. Condizioni indispensabili la classifica tranquillizzante dei crociati e l’inserimento di un giovane da mandare in prestito in Emilia. Soluzione non così gradita dagli orobici visto che continuando a giocare con regolarità fino a fine stagione il prezzo potrebbe impennarsi ulteriormente.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...
Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...
Dopo Bernabé arriva la firma del difensore ungherese che prolunga il suo contratto con il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma