Resta in contatto

News

Kulusevski, tentazione Inter

I nerazzurri puntano a bloccarlo per giugno ma dipende tutto dalle strategie dell’Atalanta. Per anticipare i tempi serve il placet del Parma

L’ultima tentazione dell’Inter si chiama Dejan Kulusevski. Così titola Tuttosport, secondo cui nei desideri di Conte ci sarebbe l’idea di portare a Milano il jolly svedese, attualmente in prestito al Parma, e trasformarlo in un nuovo Milinkovic Savic. Marotta e Ausilio si sono innamorati di lui fin dalla finale scudetto Primavera giocata proprio al Tardini e vorrebbero bloccarlo a gennaio in vista della prossima stagione.

NIENTE ASTE. Chiara la strategia dei nerazzurri che cercano di evitare l’asta in estate ma tutto dipende dall’Atalanta, proprietaria del cartellino e intenzionata a monetizzare da una sua eventuale cessione partendo da una base di 30 milioni di euro.

A GENNAIO? Tuttavia la trattativa potrebbe avere una brusca accelerazione già a gennaio ma in questo caso servirebbe anche il placet del Parma. Condizioni indispensabili la classifica tranquillizzante dei crociati e l’inserimento di un giovane da mandare in prestito in Emilia. Soluzione non così gradita dagli orobici visto che continuando a giocare con regolarità fino a fine stagione il prezzo potrebbe impennarsi ulteriormente.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News