Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi mormora: “Gol del Parma nato da…”

“La punizione dalla quale è scaturita la rete è stata calciata quattro metri più avanti rispetto al punto dove è avvenuto il fallo”

A Roberto De Zerbi non è proprio andata giù la sconfitta subita al Tardini: il Parma ha vinto con merito (è scritto nei numeri) ma l’allenatore del Sassuolo non ci sta e anche a distanza di tre giorni non ha finito di mettere in mostra il suo rammarico per quelli che secondo lui sarebbero punti persi, almeno a giudicare da quello che dice in conferenza stampa. “Il Parma è entrato in campo sapendo di non doverla fare la partita. Fino a quando alleno io, a Parma si va a fare la partita. Il mio Sassuolo va a Parma a fare la partita, non specula e non cerca di rubacchiare l’episodio, almeno in partenza. Poi se l’avversario ci mette in braccio a Consigli ci mettiamo in braccio a Consigli ma noi cerchiamo di riproporre quanto fatto in allenamento“. La sua filosofia è quella di imporre il palleggio ovunque, e di dominare il gioco.

Ma al Tardini “siamo andati male – ha detto il tecnico bresciano – al di là dell’episodio sfortunato dell’autorete. Abbiamo trovato una squadra chiusa, ma noi ci siamo adagiati su quel copione, con l’Atalanta bisognerà fare di più“. E poi precisa: “La punizione dalla quale è arrivato il gol del Parma è stata calciata quattro metri più avanti rispetto al punto dove è avvenuto il fallo. Anche questi dettagli fanno la differenza: noi nella circostanza abbiamo difeso senza quella cattiveria necessaria“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...
Dopo Bernabé arriva la firma del difensore ungherese che prolunga il suo contratto con il...
Il Parma si allena questa mattina al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma