Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani la risposta definitiva di Conti

Ultima chiamata per il terzino destro, che ieri a Cesena è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti ma non vorrebbe muoversi dal Milan

Weekend di riflessione per Andrea Conti che nella giornata di domani darà una risposta definitiva al Parma. Il terzino destro è rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti nell’amichevole di ieri sera a Cesena (0-0 il sorprendente risultato finale) ma pare ancora convinto di voler restare al Milan e dimostrare a Giampaolo il proprio valore.

TITOLARE IN EMILIA. D’Aversa gli garantirebbe un posto da titolare nell’anno dell’Europeo e la dirigenza rossonera ha già aperto alla possibilità del trasferimento in prestito secco. Ora, come riporta Calciomercato.com, la parola passa al giocatore sul quale si è già defilato il Werder Brema ma non il ds Faggiano che, però, ha fissato la “deadline” e non intende attendere oltre.

ALTERNATIVA SALA. In caso di probabile fumata nera è già pronta l’alternativa sulla stessa fascia. Jacopo Sala, già cercato negli scorsi mesi, lascerà la Sampdoria e aspetta solo un segnale da parte del Parma. Che, allo stesso tempo, deve prima cedere Marcello Gazzola, appetito in serie B da Chievo e Pordenone. E chissà che quegli ultimi minuti giocati da Laurini a sinistra contro il Venezia non possano essere implicitamente un altro indizio di mercato..

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma