Resta in contatto

Calciomercato

Frosinone, Falcinelli l’alternativa a Ceravolo

I ciociari devono ancora sciogliere il nodo del dopo Ciofani e stanno sondando il terreno anche per l’attaccante fuori dal progetto Bologna

E’ Diego Falcinelli l’alternativa a Fabio Ceravolo per il dopo Ciofani. Secondo quanto riporta Tuttosport, il Frosinone sta intensificando i contatti con l’attaccante in uscita dal Bologna e appetito in serie A anche da Verona e Brescia.

DUELLO. I ciociari devono ancora decidere su chi dei due puntare in maniera decisa (attrae di meno la pista estera) ma Ceravolo resta tuttora un’opzione valida, alla luce dei suoi trascorsi nel campionato cadetto.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

As rèsta in ca’ cmè ‘n comó vecc.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vediamo ceravolo e prendiamo barow Del Atalanta. Poi un centrocampista come si deve e poi conti e pezzella. /reca. Forza Parma da tifoso dico solo questo è quello che serve se si vuole fare meglio dello scorso anno xche si rinforzano tutte. Ci siamo fatti fregare anche rog. Dal Cagliari. Era forte rog. Se vogliamo vedere venderei subito biabiany e prendo ounas e vediamo ceravolo e prendiamo spero tanto musa barow dal Atalanta. Forza Parma. Con quelli forse va meglio.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato