Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IND. FP – Ceravolo, la Cremonese si allontana

L’attaccante del Parma, in uscita dal club crociato, è corteggiato da mezza Serie B. I grigiorossi sembrano però abbandonare la pista: ingaggio fuori portata

Le strade del Parma e di Fabio Ceravolo potrebbero a breve non essere più le stesse. Il centravanti di D’Aversa, con l’arrivo di Inglese e Cornelius, è finito ai margini di un progetto tecnico che ora come ora lo vede impiegato più come punta esterna che come centrale, il suo vero ruolo.

La Belva sa che non rientra nei piani del suo tecnico e non avrebbe l’occasione per mostrare le sue doti che restano quelle di un attaccante d’area di rigore, capace di tagliare le difese attaccando la profondità e di andare incontro al pallone che i compagni gli giocano tra le linee.

Cosa che, evidentemente, al Parma non sarà facile fare nei prossimi mesi. Ecco che la Cremonese, avendo fiutato l’affare, si è fiondata su Ceravolo in maniera convinta. L’attaccante, dopo la corte del Benevento, piazza alla quale rimane sempre legato, avrebbe pure accettato il trasferimento (per rimanere vicino alla sua nuova famiglia che sta costruendo a Parma) ma l’ingaggio di 800 mila euro chiesto dal suo entourage è al momento una proposta che da Cremona non intendono soddisfare.

La pista si sta raffreddando per questo motivo principalmente. La squadra di Rastelli sembra aver preso contatti concreti con Ciofani del Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo crociato, con un passato al Catanzaro, gioca la partita: "Pecchia favorito e...
Lo svizzero è tra i calciatori che hanno fatto meglio: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà,...
Il centrocampista argentino si racconta su Dazn: "Siamo un grande gruppo ma dobbiamo tenere i piedi...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma