Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brugman, il Pescara vuole Dermaku in prestito

Il capitano degli abruzzesi piace anche in Grecia e in Spagna ma la destinazione più probabile resta il Parma che monitora ancora Kanouté

Potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni la trattativa per il passaggio di Gaston Brugman al Parma. Secondo PescaraSport24.it, il centrocampista uruguaiano lascerà il Pescara solo in caso di chiamata dalla serie A, anche all’estero. In Italia c’è sempre la società crociata in pole, soluzione preferita eventualmente dagli abruzzesi che studiano una formula simile a quella di Machin: prestito oneroso e riscatto obbligatorio per una cifra totale vicina ai due milioni.

CARTA DERMAKU. Un costo che potrebbe abbassarsi nel caso fosse inserito il prestito del difensore Kastriot Dermaku, preso dal Cosenza a parametro zero e bloccato in attesa di un’alternativa al centro della retroguardia. La carta Dermaku può essere decisiva per vincere la concorrenza dei club esteri: Paok Salonicco in Grecia, Eibar, Villareal e Betis in Spagna.

KANOUTE’ SULLO SFONDO. Più difficile ma non impossibile la pista che porta a Franck Kanouté che non rappresenta più una priorità ma tornerebbe d’attualità qualora si registrassero altre uscite nel centrocampo del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Breda e Pecchia per la partita tra Ternana e Parma in programma...
Oggi (ore 14) il Parma contro i rossoverdi e la tradizione, mai vincenti al 'Liberati'...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Ecco come potrebbero presentarsi in campo gli umbri, tante conferme per Breda....
L'allenatore Breda chiama 25 giocatori, perde un difensore ma ha due recuperi....
Conferenza stampa pre-partita del tecnico che anticipa i temi della sfida: "La classifica ed i...
Forza Parma