Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano prova a trattenere Gervinho

Nei giorni scorsi il ds del Parma ha incontrato l’agente dell’ivoriano per fare il punto della situazione ma intanto si cautela in avanti

Altro capitolo della vicenda Gervinho atteso in ritiro all’inizio della prossima settimana dopo il grave lutto famigliare che lo ha colpito nei giorni scorsi. Come riferisce l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Parma ha incontrato l’agente dell’ivoriano per fare il punto della situazione e capire quali possano essere i margini di manovra.

CONTRATTO FINO AL 2021. Gervinho ha altri due anni di contratto fino al 2021 e il Parma vorrebbe tenerlo in rosa senza, però, assecondare in toto le sue richieste di aumentare sensibilmente l’ingaggio. Ecco perchè nel frattempo il ds Faggiano si sta guardando intorno e prova a cautelarsi nel reparto offensivo: Karamoh, Cornelius e forse Barrow rappresentano tre profili di assoluta qualità, seppur con caratteristiche diverse tra di loro, e i loro arrivi testimoniano la volontà di non dipendere dalle “bizze” di un singolo giocatore.

PROPOSTE. Di sicuro l’ex Roma ha parecchie proposte con il Fenerbahce che sta spingendo più di altri club. Incluse Inter e Fiorentina in serie A che lo accoglierebbero volentieri a braccia aperte. Ma difficilmente i crociati, fermo restando che non tratterranno nessuno controvoglia, accetteranno offerte inferiori ai 13-15 milioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma