Resta in contatto

Calciomercato

Faggiano: “Inglese? Torna a Napoli. Iturbe? Vediamo”

Il direttore sportivo del Parma conferma l’incontro a Milano: “Martedì potrebbe essere il giorno del rinnovo. Ciano? Mi piace ma non lo tratto”

A tutto campo con Daniele Faggiano. Il direttore sportivo del Parma, a Sportitalia, ha fatto il punto della situazione nel primo giorno di mercato. “Inglese? Dovrebbe tornare a Napoli. Ognuno fa i prezzi che vuole e il Napoli fa il prezzo per Inglese. Ma tutto può succedere, nel calciomercato è così. L’interesse della Roma? Mi fa piacere l’accostamento ma siamo lontani dal dire che ci sia stato un approccio. Sono il direttore sportivo del Parma, sono felice di esserlo. Conte? È un amico mio, ma non parlo di lui. Spero che contro il mio Parma non vinca”.

“Ciano? Sì mi piace, è un ottimo giocatore, l’ho trattato in Serie B ma non lo seguo ora. Rinnovo? Stiamo parlando con società e mister per andare avanti. D’Aversa ha fatto già, io parlerò con la società per allungare. Non è un problema la lunghezza del contratto, il Parma ha programmazione e progetti e io sono contento di sposarli”

“Iturbe? Ci interessa, dobbiamo guardare il budget che abbiamo a disposizione, cercando di rinforzare la squadra facendo meno errori possibili. Ho sbagliato io per primo, dobbiamo evitare gli errori commessi lo scorso anno. Ma se Inglese manca per 15-18 partite, Gervinho, Alves per 4 partite, biabiany per 4 mesi, e Grassi mai avuto, è chiaro che puoi avere un calo. Abbiamo fatto delle partite con una formazione rimaneggiata ma abbiamo centrato l’obiettivo”.

“Il mio sogno è portare il Parma dove merita. Durante l’incontro con un mio dirigente ho ribadito che uno dei miei desideri era lavorare a Parma. Gervinho? È un giocatore del Parma, se dovesse esserci una trattativa la devono portare avanti con me”.

Di Lorenzo lo volevo al Trapani. Nelle categorie inferiori ci sono tanti giocatori che fanno bene, gli si dovrebbe fare qualche possibilità in più. Possono fare bene così come tanti allenatori”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato