Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Suggestione Balotelli, un sogno o poco più

Le parole d’apertura dell’attaccante testimoniano solo la voglia di tornare a misurarsi in serie A ma al momento è più probabile il rinnovo al Marsiglia

Il sogno di una mattina di mezza estate o poco più. Le parole pronunciate ieri da Mario Balotelli (“Parma? Sarebbe un onore“), ospite in città all’auditorium Bodoni per un convegno sulla discriminazione, hanno messo in subbuglio i tifosi crociati ma non trovano riscontri concreti nella realtà dei fatti.

Nel mercato tutto può succedere e non è un mistero che l’attaccante, classe ’90, voglia tornare prima o poi a misurarsi in serie A ma due grossi ostacoli frenano sul nascere quella che al momento è solo una suggestione di mercato. Innanzitutto, come riferisce Tuttosport, le voci più accreditate riferiscono di un probabile rinnovo con il Marsiglia e poi i quasi quattro milioni d’ingaggio sono cifre fuori dalla portata del Parma. Che deve rinforzarsi in tutti i reparti e non può concentrare, principalmente, i propri sforzi su un singolo giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma