Forza Parma
Sito appartenente al Network

Mancini: “Vietato abbassare la guardia”

Il difensore dell’Atalanta, autore di cinque gol in campionato, è pronto a tornare al Tardini dopo l’esordio di martedì sera tra le fila della Nazionale

Il difensore dell’Atalanta, Gianluca Mancini, si appresta a tornare al Tardini a distanza di pochi giorni dal debutto in Nazionale nella partita contro il Liechtenstein. Ora dopo la parentesi in azzurro testa e gambe si rituffano a capofitto sul campionato. “Noi pensiamo partita per partita, non sento grande pressione perchè sono consapevole che ogni sfida è importante. A Parma sarà dura come con il Chievo, ci stiamo preparando al meglio e sappiamo che che ci sarà anche un grande pubblico per noi: l’altra sera ho preso le misure, non avevo mai giocato al Tardini e speriamo di dare una grande gioia ai 4mila tifosi che ci seguiranno“.

CONCENTRAZIONE.Per me e per i miei compagni il Parma è come se fosse il Barcellona. Non dobbiamo abbassare la guardia, ormai siamo in piena corsa e quindi pensiamo solo a fare il massimo: se hai dato tutto, accetti ogni risultato“.

L’ESORDIO IN NAZIONALE.Una bella emozione. Il momento dell’inno è stato bellissimo, ci ho pensato la sera stessa e forse un po’ il mattino seguente ma poi è giusto guardare avanti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continuità nel oggetto, forza dea rosa e dei singoli: sono queste le armi dei gialloblù...

L’ex allenatore dei gialloblù torna sulla sua esperienza in Emilia coronata da tre Coppe. “Una...

Dopo Fiorentina e Bochum sarà la volta dei neroverdi in un derby emiliano che segna...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma