Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione di ForzaParma

Toccherà a Ceravolo fare il vice Inglese. Per la mediana rientra Scozzarella, Barillà comincerà dalla panchina probabilmente

Sarà un’occasione per chi fino a qui ha giocato meno”. Roberto D’Aversa è uno che riesce sempre a vedere il lato positivo delle cose. Anche dopo il doppio infortunio  di Biabiany e Inglese, il tecnico non perde occasione per sottolineare l’importanza di chi ha giocato poco: “Toccherà a loro darci una mano adesso. Quello che è capitato può rappresentare un’occasione”. E sicuramente lo sarà per Fabio Ceravolo sul quale si concentrano le attese e il peso dell’attacco orfano di Inglese.

Nel tridente anti-Atalanta ci sarà lui, che all’Atalanta è cresciuto calcisticamente. Al fianco di Gervinho e Siligardi, capaci di andarsela a giocare sia da esterni che tra le linee. A centrocampo il rientro di Barillà sarà da gestire. “Quando un giocatore sta fuori a lungo bisogna che rientri in modo graduale. Nino sarà importante – ha detto D’Aversa – ma non difficile che possa giocare tutte le tre partite”. La mediana rispetto all’ultima uscita ritrova Scozzarella che, assieme a Rigoni e Kucka, andrà a costituire il reparto di mezzo.

In difesa il ballottaggio riguarda gli Under21: uno tra Dimarco (probabile che stia fuori lui) e Bastoni rientrerà nell’undici titolare. Se dovesse toccare al centrale, Gagliolo sarà spostato a sinistra a serrare le fila.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Kucka; Siligardi, Ceravolo, Gervinho. All: D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma