Forza Parma
Sito appartenente al Network

L’ex Zenoni: “Atalanta favorita ma..”

L’attuale allenatore della Berretti della Feralpi Salò gioca in anticipo a La Gazzetta dello Sport il match di domenica al Tardini

Damiano Zenoni ha militato nel corso della sua carriera sia al Parma che all’Atalanta, di fronte domenica al Tardini all’ora di pranzo, ma il suo cuore è a tinte nerazzurre. L’attuale allenatore della Berretti della Feralpi Salò lo ha ribadito nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. “Ho un legame vero con il Parma ma l’Atalanta rappresenta la maggior parte della mia carriera. Da che parte starò? Non c’è dubbio“.

TIFO NERAZZURRO.Sono un tifoso di tutte le squadre nelle quali ho giocato, soprattutto, di Udinese e Parma che mi hanno regalato periodi speciali ma il cuore è per la Dea. A Zingonia sono cresciuto e diventato professionista, credo sia normale schierarsi“.

LA PARTITA.D’Aversa e i suoi hanno poco da chiedere a questo campionato, a salvezza ormai raggiunta e zona Europa troppo distante. Per l’Atalanta da qui alla fine ogni match sarà fondamentale. E’ la favorita ma non sarà semplice prendersi i tre punti. Affronta un Parma che vorrà fare bella figura davanti al proprio pubblico. Gasperini dovrà tenere il gruppo sul pezzo per impedire che si pensi già alla Coppa Italia“.

D’AVERSA.Lo conosco bene, abbiamo fatto il militare assieme. La sua finora è stata un’ottima stagione, ha centrato la salvezza con grande anticipo. I prossimi step saranno confermare la categoria e alzare l’asticella“.

INGLESE.Mi piace tantissimo. Si parla di un suo approdo a Bergamo. Sarebbe il perfetto sostituto di Zapata se andasse via in estate“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...
Da Bernabé a Sohm, passando per Bonny e Benek: diversi i giocatori valorizzati da Pecchia...
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia al Tardini arriva il Palermo, tappa importante nella corsa alla...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma